Estendi pannello
Attivazione fornitura gas imprese
Nel caso di richiesta di attivazione della fornitura gas non soggetta alla Delibera 40/14, ossia nel caso di impianti alimentati a gas destinati a servire cicli produttivi industriali o artigianali (imprese ed artigiani), la società di vendita inoltrerà alla Società di Distribuzione la richiesta di colloca ed attivazione della fornitura gas non soggetta alla Delibera 40/14.
Il cliente per richiedere la colloca ed attivazione della fornitura gas non soggetta alla Delibera 40/14, dovrà inviare un fax alla società di vendita al numero: 0171 - 265413 indicando i seguenti estremi identificativi:
- Cognome e nome del richiedente intestatario contratto
- Codice Fiscale/Partita Iva
- Indirizzo e numero civico della fornitura gas
- PDR
- Categoria d'uso (riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria, cottura cibi ecc…)
- Volumi annui (consumo annuo previsto in mc)
- Un recapito telefonico per contatti
La società di vendita comunicherà al cliente finale il giorno in cui i tecnici della Società di Distribuzione effettueranno il sopralluogo per attivare la fornitura gas, previa presenza del cliente finale.
Il progetto impianto e la relativa documentazione accompagnatoria dovranno essere redatti da tecnico abilitato secondo la normativa vigente.
La Società di Distribuzione non effettuerà l'accertamento documentale, e sarà responsabilità diretta del tecnico progettista della conformità del progetto alle norme vigenti.
La Società di Distribuzione verificherà in loco la conformità dell'impianto, ed in caso di esito positivo attiverà la fornitura gas.