Estendi pannello
Modulistica
Modulo diritto ripensamento
Il cliente finale domestico può recedere dal contratto senza oneri e senza fornire alcuna motivazione, inviando il modulo di ripensamento ivi allegato.
Richiesta dati catastali
Secondo quanto disposto dalla Legge Finanziaria 2005 (Legge 30/12/2004 n. 311) le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas, teleriscaldamento e servizi idrici hanno l'obbligo di richiedere ai propri clienti i dati catastali identificativi dell'immobile presso cui è attivata la fornitura a loro intestata, anche nel caso in cui non siano proprietari o titolari di un diritto reale sull'immobile stesso.
Si prega di scrivere con chiarezza, in carattere stampatello, utilizzando una penna di colore scuro e di riportare una sola lettera (o un solo numero) in ogni singola casella, al fine di evitare un'errata o incompleta trasmissione dei dati, nel presente modulo e consegnarlo mezzo posta/via fax alla società di vendita:
Le caselle non utilizzate devono essere lasciate in bianco, senza scrivere nulla al loro interno.
Tutti i dati sono riportati nell'atto di acquisto o nella denuncia di successione (se l'immobile è stato ereditato), in una denuncia o comunicazione ICI presentata in anni precedenti, ovvero in un certificato catastale.
Per gli immobili condominiali, occorre indicare i dati identificativi catastali dello stabile condominiale nel suo complesso, per il quale l'utenza è stata attivata unitariamente.
Disattivazione fornitura gas
Per richiedere la disattivazione delle fornitura gas per passaggio dell'utenza a teleriscaldamento o per inutilizzo, il cliente finale è tenuto ad inoltrare alla società di vendita via fax al numero: 0171-265413 il presente modulo:
Voltura o cambio intestatario contratto
Il cliente finale che subentra nella fornitura gas ad un precedente intestatario contratto è obbligato ad inviare via fax al numero: 0171-265413 il presente modulo:
Comunicazione recesso o cambio venditore
Il cliente che sceglie di passare alla società di vendita Termoambiente Srl, può inviare al seguente indirizzo email: info@termoambientegas.it, il presente modulo di comunicazione recesso conferendo procura a recedere in suo nome e per suo conto:
Dichiarazione sostitutiva utilizzo gas
La società di vendita ai sensi della delibera 229/2012/R/gas richiede al proprio cliente una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenente le informazioni relative alla categoria d’uso del gas e alla classe di prelievo da associare al proprio punto di riconsegna. Ai titolari di punti di riconsegna con uso tecnologico, tale dichiarazione è richiesta con cadenza biennale. Il cliente è tenuto ad inviare via fax al numero: 0171-265413, oppure via email al seguente indirizzo info@termoambientegas.it il presente modulo: