Estendi pannello
Come fare per cambiare venditore gas
Gentile Cliente,
dal 1 gennaio 2003 il settore della vendita del gas naturale è liberalizzato, ed è semplice cambiare venditore gas rispettando i termini di preavviso (per privati e condomini 30 giorni di preavviso, con decorrenza del termine di preavviso dal 1 giorno del mese successivo all'invio della raccomandata di disdetta).
Se pensi di spendere troppo per le bollette gas, se non ricevi fatture da almeno un anno, se non sei soddisfatto delle risposte dei call center alle richieste di chiarimenti sulla fornitura gas, puoi venire a trovarci presso i nostri uffici, e portare con te l'ultima bolletta del gas ricevuta, Termoambiente s.r.l. Divisione Gas Metano si occuperà di tutto l'iter per il subentro sul precedente venditore gas, delle richieste di allacciamento alla rete gas fino alla posa del contatore ed attivazione della fornitura gas, e ti offrirà la sua consulenza al fine di risparmiare sulla bolletta gas.
Presso i nostri uffici potrai trovare personale disponibile alle tue richieste di chiarimenti, ed avrai sempre un contatto diretto ed informazioni precise e puntuali.
Ti aspettiamo presso i nostri uffici.
TERMOAMBIENTE S.R.L.
(Divisione Gas Metano)